AMARE SENZA CAMBIARE LE COSE

Anche se il particolare momento che stiamo vivendo ci obbliga a smorzare il sorriso, stamattina fate un sorriso, iniziamo a pensare positivo, perchè è fondamentale essere positivi , consapevoli della lezione che l’universo ci sta dando. Quando tutto questo passerà, dovremo ricostruire più o meno tutto, e questa volta lo dovremo faremo con il rispetto verso l’essere umano e il nostro pianeta.

Adesso è il momento di guardare dentro di noi , questo essere microscopico ci sta offrendo l’opportunità di guardare dentro noi , e di cambiare prospettiva nel valutare la vita che stavamo conducendo e che dovremo condurre. Amare senza cambiare le cose… Sembrava una scelta molto improbabile qualche tempo fa , oggi vediamo che le cose cambiano quando l’universo le vuole cambiare, a noi spetta l’impegno di sapere AMARE quello che ci viene dato , anche quando non ci piace. In questi giorni mi sto occupando di lifetolive per quello che è veramente, quindi ho accelerato il sistema commerciale della struttura, che sta lavorando praticamente 20 ore al giorno , a tutta la struttura commerciale che da casa a fatto miracoli nelle vendite, al Back office di Milano che praticamente è attivo 24 ore su 24 . La solidarietà e il legame con i nostri clienti, ci sta permettendo di raggiungere il nostro obbiettivo.

Abbiamo stretto un accordo con gli amici in Giappone, salvo imprevisti (che purtroppo non possiamo non considerare) abbiamo acquistato:

– 35 mila mascherine ffp2

– 100 tute protettive

– 100 tute protettive semi impermeabili

– 2000 cad. Di cuffie calzari e camici per Medici-Infermieri

Questa merce in parte verrà venduta ( a prezzi normali e non speculativi ) per poterne acquistare altra e continuare nella filiera dell’aiuto. Buona parte verrà donata ad associazione di volontariati – Ambulanze , Protezione civile , Associazioni che seguono le persone a casa. Adesso abbiamo bisogno di sentire che voi TUTTI ci siete, e se volte e potete dateci il vostro prezioso aiuto.

Un immenso abbraccio (virtuale) a tutti.

Martino Seneci

TEAM COVID-19

martino

Martino - Lombardia

Amare senza cambiare le cose

flavia casti

Flavia - Umbria

Le cose vengono a me, attraverso l'amore.

Cav. Flavia

Cav.Flavia - Lombardia

La vita è una lunga serie di sogni realizzati e obiettivi raggiunti

romina

Romina e Francesco Lombardia

alessio

Alessio - Lombardia

Il segreto della vita è il dono

claudio_arianna

Claudio e Arianna Lombardia

roberto

Roberto - Campania

Nessuno al di fuori di te può crederci più di te.

marco

Marco Fabula - Lombardia

Credo che dal nulla possa nascere qualsiasi cosa

Cosa hanno fatto i nostri Partner

Stiamo stampando in collaborazione con Fabula 3D srl​

Credo talmente tanto che le stampati 3D a filamento siano le candidate all’uso Quotidiano, che ho cominciato a formare tutta Italia nell’uso delle stampanti 3D tramite un blog ed un canale youtube. 

Ci siamo promessi e nonostante la cassa integrazione, stiamo mantenendo l’obiettivo di consegnare in tempi strettissimi un numero necessario di “SCUDO FACCIALE”. La protezione civile ed i supermercati o le attività a contatto con il pubblico. Che attraverso un semplice foglio di domopack trasparente che va ad incastrarsi e sistemarsi alla perfezione. Credo più che mai che l’economia sia un modo di operare. L’approccio Economico che ho sempre applicato nel modello di business della mia attività è stato quello di “settare le stampanti 3D al fine di poter produrre oggetti nel modo più economico possibile”. Ne deriva pertanto che, per lotti piccoli di componenti ed oggetti, oggi sia meglio acquistare in Italia e evitando stampi. L’approccio Economico della mia attività è a impatto Ambientale Bassissimo. Ovvero abbattiamo trasporti e costi di magazzino che oggi ci hanno appesantiti. Credo talmente tanto che le stampati 3D a filamento siano le candidate all’uso Quotidiano, che ho creato un  canale su youtube Italia: Marco Ardesi in Fabula. Questo è gratuito ed accessibile anche a chi non può permettersi costi di formazione.

Un regalo per tutta la comunità hobbista!

Un grosso contributo invece per studenti, docenti e scuole lo ho fatto creando www.stampa3dperscuole.it

Screenshot (49)
schermi fabulaCovid
Screenshot (48)