AMARE SENZA CAMBIARE LE COSE
Anche se il particolare momento che stiamo vivendo ci obbliga a smorzare il sorriso, stamattina fate un sorriso, iniziamo a pensare positivo, perchè è fondamentale essere positivi , consapevoli della lezione che l’universo ci sta dando. Quando tutto questo passerà, dovremo ricostruire più o meno tutto, e questa volta lo dovremo faremo con il rispetto verso l’essere umano e il nostro pianeta.
Adesso è il momento di guardare dentro di noi , questo essere microscopico ci sta offrendo l’opportunità di guardare dentro noi , e di cambiare prospettiva nel valutare la vita che stavamo conducendo e che dovremo condurre. Amare senza cambiare le cose… Sembrava una scelta molto improbabile qualche tempo fa , oggi vediamo che le cose cambiano quando l’universo le vuole cambiare, a noi spetta l’impegno di sapere AMARE quello che ci viene dato , anche quando non ci piace. In questi giorni mi sto occupando di lifetolive per quello che è veramente, quindi ho accelerato il sistema commerciale della struttura, che sta lavorando praticamente 20 ore al giorno , a tutta la struttura commerciale che da casa a fatto miracoli nelle vendite, al Back office di Milano che praticamente è attivo 24 ore su 24 . La solidarietà e il legame con i nostri clienti, ci sta permettendo di raggiungere il nostro obbiettivo.
Abbiamo stretto un accordo con gli amici in Giappone, salvo imprevisti (che purtroppo non possiamo non considerare) abbiamo acquistato:
– 35 mila mascherine ffp2
– 100 tute protettive
– 100 tute protettive semi impermeabili
– 2000 cad. Di cuffie calzari e camici per Medici-Infermieri
Questa merce in parte verrà venduta ( a prezzi normali e non speculativi ) per poterne acquistare altra e continuare nella filiera dell’aiuto. Buona parte verrà donata ad associazione di volontariati – Ambulanze , Protezione civile , Associazioni che seguono le persone a casa. Adesso abbiamo bisogno di sentire che voi TUTTI ci siete, e se volte e potete dateci il vostro prezioso aiuto.
Un immenso abbraccio (virtuale) a tutti.
Martino Seneci